sabato 6 marzo 2010

...voglia di primavera...

Buon pomeriggio,
oggi finalmente c'è il sole...un cielo azzurro limpido limpido...e la voglia di primavera è veramente tanta. Mi sono concessa un regalino fiorito per colorare un pò il grigio dei giorni passati....e devo dire che oggi sono proprio contenta...


I fiori  e le piante sono un'altra mia grande passione e aspetto con impazienza le belle giornate primaverili per incominciare a coltivarle.

insieme a questi bei colori, guardate cosa ho trovato dimenticato in fondo al cassetto.....


una tovaglietta americana con un guantone da forno con inserto in tela aida da ricamare.
Avevo incominciato poi chissà perchè ho abbandonato..ma ho deciso di terminarlo quanto prima. Quante cose vorrei fare, ma purtroppo il tempo è sempre così poco...uffi! Adesso devo scappare, stasera cena a casa di amici, sono ai fornelli da questa mattina e ora devo preparare la crostata. Magari dopo vi posto la foto ;).
A presto
Ely

2 commenti:

  1. Ciao Ely
    complimenti per il tuo blog e per le belle cose che fai :) :)

    Ho visto che hai il link al mio blog ... purtroppo quello non va piu' bene perche' adesso ne ho un altro piu' carino ... ti metto il link qui

    http://gabriella-lastanzadellacreativita.blogspot.com/

    Un bacione

    RispondiElimina
  2. Ciao Gabriella, ho sistemato subito con il tuo nuovo indirizzo. Grazie mille sei troppo gentile. Complimenti a te, sei bravissima e il tuo nuovo blog mi piace proprio! Sai che la mia prossima busta sarà proprio per te? Che bello sono già emozionata. grazie ancora a prestissimo. E.

    RispondiElimina