giovedì 9 aprile 2015

Vacanze di Pasqua: Oasi LIPU di Massaciuccoli













Per il week end di Pasqua  io e Mr M. siamo stati in Toscana, in particolare abbiamo soggiornato a Lido di Camaiore; ho subito cercato cosa si poteva visitare nei paraggi oltre ai giretti di rito sul lungomare di Viareggio e Forte dei Marmi.....ed ho trovato questo splendido posticino! L'oasi Lipu di Massaciuccoli.
E' una piccola oasi di pace con passerelle in legno che ti portano in mezzo alla laguna e se sei fortunato puoi vedere alcuni degli uccelli che vi abitano.
Se vi trovate nei paraggi fateci un salto è proprio carina!
Ecco il sito ufficiale dove trovate tutte le informazioni: http://www.oasilipumassaciuccoli.org/

A presto Ely











4 commenti:

  1. bella davvero l'oasi, ci sono stata un paio di volte ,quando mia figlia faceva l'università a Pisa.
    buona serata . Emanuela

    RispondiElimina
  2. Ma pensa che meraviglia anche tu ci sei stata! SI è proprio bella e mi ha trasmesso una gran pace! Ciao carissima alla prossima!

    RispondiElimina
  3. ....un' immersione nella natura ...una splendida natura !!! Bellissime foto ....Buona giornata...

    RispondiElimina
  4. proprio così! Grazie Franca Rita :)

    RispondiElimina