mercoledì 15 settembre 2010

Rientro colorato

Ma quanto tempo è passato? Ormai mesi, ma purtroppo il tempo scorre tanto in fretta e non sono riuscita a trovare un minuto per sedermi ad aggiornare il mio blog. Ho pensato allora di inserire tanti colori, per inaugurare una nuova stagione di post e chiacchere....


Voglio iniziare con una mia grande passione: i fiori, le piante, i cactus...la Natura!!!




Tutte queste meraviglie sono mie creature, fioriture che mi danno tanta soddisfazione e rendono più colorata e vivace la mia giornata .


E adesso qualche mia creazione all'uncinetto....quest'inverno mi sono appassionata ai granny squares...mi sono armata di uncinetto e lana, osservato i vari tutorial in internet e via....si parte!



due granny squares preparati per il mio Round Robin....



un piccolo sacchettino che ho preparato per una mia abbinata ( è un idea che ho preso dal sito  "Teresa the art of crochet " e che ho miniaturizzato....).

Adesso è giunta l'ora di cena, spero di tornare nei prossimi giorni...
bye
E.

1 commento:

  1. Bentornata!!! NOn se ne poteva proprio più di tutta quella neve!!!
    Miriam

    RispondiElimina