venerdì 26 febbraio 2010

Venerdì di ferie

Ebbene si! oggi sono a casa in ferie, avevo proprio bisogno di un giorno di relax, da dedicare a me stessa. Mi sono alzata che  pioveva, poi nel giro di un'oretta si è aperto un bel cielo azzurro ( che purtroppo è durato poco...):



Finalmente posso postare un pò di foto dei miei lavoretti all'uncinetto, una serie di piccoli granny bicolore, e dei fiorellini preparati per mandare in regalo al RR:



2 commenti:

  1. Ciao! Grazie per esserti iscritta al mio candy.
    Belle le piastrelle e i fiorellini! Ma come funziona questo R.R. ? Si può iscrivere chiunque ed in qualsiasi momento? Grazie a presto Katy.
    P.s. ti linko al mio blog.

    RispondiElimina
  2. Ciao Katy, che emozione il primo commento! Allora il rr è appena partito, siamo in undici partecipanti che una volta al mese ci spediamo due mattonelle. Sinceramente non credo che ci si possa iscrivere in qualsiasi momento, perchè l'organizzazione è partita tempo fà. Prova comunque a contattare Donatella del blog: girotondodifili.blogspot.com che sicuramente ti darà una risposta certa ( è lei che ha organizzato tutto). Ti lascio il blog del round robin (http://rrgs.blogspot.com/) così vedi tutti i nostri post sulle mattonelle appena ricevute. A prestissimo Ely

    RispondiElimina